+39 320 3755374
[email protected]
Lun-Sab: 10:00 - 18:00 Domenica: 10:00 - 12:00

22070 Valmorea (CO)

La Pensione per Gatti senza Box ne Gabbia

Benvenuti alla Pensione per Gatti della Dr.ssa Ana

Mi presento, mi chiamo Ana, sono un’amante dei gatti, e una psicologa che ha studiato il comportamento degli animali domestici.

Hai bisogno di assentarti per settimane, alcuni giorni o solo 24 ore? Non sai a chi affidare il tuo gatto, ma cerchi una sistemazione in un ambiente casalingo senza box, né gabbia, dove i tuoi gatti saranno liberi di muoversi per tutta la casa e tutte le stanze, pronti a combinare qualsivoglia loro misfatto? Vuoi un ambiente molto curato, con tanto affetto, tranquillità, professionalità e competenza sul vigilare e fare compagnia ai tuoi splendidi gattoni? Allora potrai sentirti tranquillo e sereno per aver affidato il tuo micio a me, la Dott.ssa Ana Veloso.

Durante le vacanze, talvolta, non si può fare a meno di ricorrere alle pensioni per gatti. I problemi che un possessore di animali domestici deve affrontare quando vuole andare in vacanza possono essere tali da scoraggiare alcune persone a tenere un gatto. È sbagliato sentirsi in colpa quando si sceglie per il proprio animale una sistemazione simile, tuttavia è opportuno scegliere con oculatezza la struttura in cui dovrà soggiornare. La qualità dei servizi e la competenza del personale variano da una pensione all’altra. La mia “Pensione da Gatti” accoglie i suoi pelosi ospiti direttamente in una casa confortevole, con varie camere e spazi per i nostri amici a quattro zampe, decidendo con fermezza di non utilizzare box o gabbie, potendo così lasciare i gatti liberi di muoversi come fossero a casa propria.

Avere la possibilità di conoscere nuovi gatti, confrontarmi con la loro storia e il loro lato cognitivo è sempre un’esperienza valorizzante per me, che svolgo questa attività con grande entusiasmo, esperienza, passione e con la cosa più fondamentale…L’amore!

pensione per gatti senza box
  • Uno o più gatti
  • Spazio per giochi
  • Interazione sociale tra i vari ospiti
  • Possibilità di alimentazione/dieta personalizzata
  • Possibilità di continuare terapie già attive
  • Ambiente casalingo – senza box
  • Assistiti 24h su 24h
  • Assistenza veterinaria
  • Minimo di permanenza: 1 giorno
  • Cat sitter al mio domicilio
  • Gatto vaccinato
  • Libretto sanitario gatto
  • Negativo a Fiv, Felv e Coronavirus
  • Possibilità di una consulenza sul comportamento del vostro animale

La Struttura

La “Pensione da Gatti” si trova in una casa indipendente, composta da varie camere messe a disposizione, cosi come tutta la casa, ai nostri cari amici pelosi. Avranno a disposizione tiragraffi, colonne, cuccette varie e giochi. Potranno giocare in compagnia di altri gatti ospiti nella pensione, oppure con i miei gatti. Essendo preparata sul comportamento animale, ed eseguendo visite comportamentali, non ci sono mai stati problemi di convivenza tra i vari mici ospiti, anzi…a volte si sono create anche amicizie feline, che tuttora proseguono, quando tra amici gatti ci si ritrova nel periodo delle vacanze, di nuovo riuniti, pronti a scorrazzare e giocherellare nella mia pensione.

Ogni gatto avrà a disposizione la sua ciotola dell’acqua, le sue crocchette e gli verrà servito il suo pranzo e la sua cena nello spazio adibito. Sarà assolutamente libero di girovagare per la casa, e decidere lui stesso il miglior posto per il riposino post-pranzo. I gatti sono assistiti 24 ore su 24 e hanno sempre la presenza della mia compagnia. In ogni caso, le parti inaccessibili per loro sono bloccate da cancelletti, che impediscono al gatto di accedervi.

Un vantaggio apprezzato da diversi clienti è la possibilità che, stando personalmente a contatto diretto con il tuo gatto, potrò subito agire e correggere il suo carattere comportamentale. Inoltre, se il gatto ha delle terapie da seguire, le continuerò in tua assenza con scrupolosità e rigore. Ho anche il supporto di un veterinario, per offrirti un’assistenza veterinaria al tuo micio. L’unica raccomandazione è che il tuo gatto deve possedere il libretto sanitario ed essere vaccinato.

Su tua richiesta, posso offrire ai già ospiti della pensione un supporto o una visita comportamentale. Potrò anche inviarti delle foto del tuo micio o effettuare una videochiamata via Skype, se ne sentirai la mancanza!

Requisiti importanti che deve avere il tuo gatto

Requisiti gatto pensione per-gatti-como-varese ticino milano chiasso
  • Gatto vaccinato
  • Negativo a Fiv, Felv e Coronavirus
  • Trattamento parassitario da nn più di 5 gg prima di portare il gatto (uso dello Stronghold)
  • Libretto sanitario
  • Fotocopia carta d’identità del padrone
  • Gatto sterilizzato
  • Gatto castrato

Tutti i campi sono obbligatori

Regolamento della Pensione

Tengo molto alla cura dei miei gatti, ma anche di tutti quelli ospiti della mia struttura. Per questo motivo voglio ricordarti, e sottolineare con orgoglio, di avere prestabilito delle condizioni per poter accettare con tutta tranquillità e serenità i tuoi gatti.

Per essere accettati dalla pensione si deve fornire il libretto sanitario del gatto, che comprovi che l’animale sia in regola con le vaccinazioni. Occorre, inoltre, un certificato di buona salute. Il gatto deve essere negativo alla FIV, alla FELV e all’esame del coronavirus. Non ci si deve fidare di una pensione che non adotti provvedimenti sanitari!

Per l’alimentazione personalizzata, il cibo sarà somministrato su richiesta del proprietario, e potrà essere differenziato sia per marca che per esigenze del gatto. L’assistenza veterinaria avverrà fuori sede, cioè dal veterinario stesso, se il caso clinico lo consente. Altrimenti, si procede a domicilio in pensione, dove vengono eseguite terapie per tutti gli animali che hanno bisogno in caso di necessità (dietro consenso del proprietario che dovrà sostenere le spese).

Per evitare che le persone portino il gatto alla pensione per poi sbarazzarsene, occorre presentare una fotocopia del proprio documento d’identità.
La “Pensione da Gatti” della Dott.ssa Ana Veloso non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali malattie sopraggiunte durante il soggiorno dei gatti nella pensione. Nel caso in cui fosse necessario rivolgersi ad un veterinario per urgenze, il costo dei trattamenti è a carico del proprietario dell’animale. In nessun caso la “Pensione da Gatti” potrà essere ritenuta responsabile per la morte del gatto.

Prezzi

Il prezzo per singolo gatto è di €20,00 al giorno

* Non effettuiamo sconti – acconto al primo giorno

** Se si necessita dell’assistenza veterinaria o l’accompagnamento per terapie, sarà a carico del padrone.

*** Per i gatti già ospiti la visita/terapia comportamentale è gratuita.

Orari

CHECK-IN:
Lun-Sab dalle 10.00 alle 18.00
Domenica dalle 10.00 alle 12.00

CHECK-OUT:
Entro e non oltre le 11.00
Se il ritiro del vostro gatto avviene dopo le ore 11.00, sarà applicata una tariffa pari ad una giornata intera.

Per cortesia, quando prendi un appuntamento e non puoi più venire, avvisami con un colpo di telefono o una email. Offro RISPETTO e CORTESIA, e sarebbe bello poterlo anche ricevere.
Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che hanno avuto e continuano ad aver fiducia nella sottoscritta, la Dott.ssa Ana Veloso, e nella “Pensione da Gatti”!

PER FAVORE NON ABBANDONATE I GATTI, MEN CHE MENO PORTANDOLI DA NOI CON UNA SCUSANTE! Esiste una legge che te lo vieta legge 189/04.

Dott.ssa Ana Veloso

Testimonial

Consiglio a tutti la magnifica pensione di Ana! Qui i gattini vengono curati come se fossero a casa propria! Siete un hotel cinque stelle lusso per i nostri amici a quattro zampe! Grazie ancora di tutto! Alla prossima vacanza!

Giulia Perini Natali, 5 Maggio 2016